Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Primi dettagli su <b>Konami</b> al Gamescom

Primi dettagli su Konami al Gamescom

GamesCom 2011

3DS, NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360

Dal 17 al 21 Agosto 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 30/06/2011
Stando alle informazioni trapelate, i primi titoli presenti sul programma Konami per il Gamescom di quest'anno sono: Pro Evolution Soccer 2012, Silent Hill Downpour e Metal Gear Solid: Snake Eater 3D. Martin Schneider, general manager della compagnia, ha dichiarato:

"Gamescom è un evento di grande successo e siamo orgogliosi del fatto che quest'anno daremo il nostro contributo in modo tale che lo show possa essere un'esperienza unica per il pubblico, la stampa e il mercato. Presenteremo una line-up ugualmente forte e varia, con titoli per tutti i gusti e formati."

Possiamo quindi aspettarci altri titoli per la line-up Konami, di cui sapremo sicuramente dirvi di più in seguito. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che il Gamescom di quest'anno avrà luogo dal 17 al 21 agosto a Colonia, Germania. Vi terremo aggiornati!