Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Risolto problema licenza <b>DCUO</b>

Risolto problema licenza DCUO

DC Universe Online

PC, PS3

Gioco di ruolo

Sony

11 gennaio 2011 - 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 29/06/2011
Ci eravamo lasciati con l'impossibilità, da parte dei giocatori in possesso di copia digitale di DC Universe Online, di accedere al gioco regolarmente, a causa di un "License Entitlement" scaduto in data 24/06/2010, nonostante una più lunga copertura dell'abbonamento.

Grazie all'insistenza di alcuni fan sul forum americano e all'intervento di un membro dello staff SoE, è stato messo in atto un workaround che, pur non risolvendo il problema alla radice, permette ora l'accesso regolare in-game.

Nell'attesa di un più solido e definitivo intervento, i giocatori in possesso di copia digitale possono finalmente tornare ad affrontare raid ed allarmi in compagnia, a patto di sopportare il numero di freeze e blocchi che, nella versione PS3, ancora rende assai ostico portare a termine missioni senza dover ripetere più volte le istanze.