Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Todd Howard preferisce <b>Skyrim</b> su Xbox

Todd Howard preferisce Skyrim su Xbox

The Elder Scrolls V: Skyrim

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Italiano

Koch Media

11 Novembre 2011 - 28 ottobre 2016 (Special Edition) - Inverno 2017 (Switch) - Novembre 2017 PS VR

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 28/06/2011
Todd Howard, game director per Bethesda Game Studios, ha recentemente dichiarato che la compagnia preferisce mostrare The Elder Scrolls V: Skyrim su Xbox 360, come successo in occasione dell'E3 di quest'anno. Tale scelta, stando alle parole dello sviluppatore, dipende semplicemente da una maggiore facilità nella riproduzione del titolo, a partire dall'avvio fino ai controlli in gioco. Howard ha poi concluso spiegando perché il titolo non viene presentato su PC:

"Ovviamente la versione PC ha un aspetto migliore, ha texture più definite, gira ad una maggiore risoluzione e molto altro. Tendiamo a mostrarlo su 360 in modo da creare un buon punto di partenza per gli utenti, così che quando si vedrà la versione PC sarà ancora meglio. Preferiamo fare questo invece di mostrare la versione 360 in seguito, facendo un passo indietro."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che The Elder Scrolls V: Skyrim verrà reso disponibile il prossimo 11 novembre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.