Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>HTC EVO 3d</b>, nuovo super smartphone

HTC EVO 3d, nuovo super smartphone

EVO 3D
A cura di Manuel “Valvonauta” Bova del 28/06/2011
Se ne parla da un po' ma finalmente HTC ha reso ufficiali quelle che prima erano semplici voci: è pronto per il lancio in Europa il super smartphone multimediale EVO 3D con Android 2.3 Gingerbread ed interfaccia Sense.
I più svegli avranno notato la dicitura 3D nel nome del terminale ed infatti questo nuovo EVO è dotato di display stereoscopico che supporta la terza dimensione senza ausilio di occhialini. L'interfaccia Sense è stata rivista per supportare la profondità così come alcune applicazioni HTC.
Altre specifiche tecniche sono: processore dual core da 1,2Ghz, 1Gb di RAM, GPS, WI FI, Bluetooth 3.0, porta micro usb con supporto alla tecnologia MLN che le permette di funzionare come una porta HDMI, doppia fotocamera posteriore in grado di scattare foto in tre dimensioni, registrazione video in 2D e 3D a 720p.