Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dennis Durkin</b> e le console portatili

Dennis Durkin e le console portatili

Microsoft
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 27/06/2011
Dennis Durkin, COO di Microsoft Xbox, ha dichiarato in una recente intervista che la società americana non ha intenzione di rischiare l'ingresso nel mercato delle console portatili, dichiarandosi anche scettico sull'arrivo di Vita di Sony.

"Non sono certo sia la cosa migliore lanciare una console come Vita al momento nel mercato dei portatili. Se si guarda ai dati di vendita del 3DS, certamente non soddisfano le aspettative della gente e non è stato quel successo che si potesse immaginare.

E' un mercato molto affollato ed in questo momento è molto pericoloso scommetterci, anche perchè ci sono tanti fattori che lo stanno cambiando. Nella vita di un'azienda si possono fare solo poche scommesse che si è disposti a perdere e sinceramente quella delle portatili non è una di quelle che rischierei. Sono invece sicuro che sia molto meglio puntare su Kinect e sul Live al momento."