Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove cuffie da <b>Creative Labs</b>

Nuove cuffie da Creative Labs

Creative
A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 24/06/2011
Creative ha presentato oggi un paio di nuove cuffie wireless con microfono integrato, seguono le specifiche tecniche ed i dettagli di questa nuova periferica.

Pur sembrando identiche alle Creative WP-300, le cuffie con microfono wireless Bluetooth Creative WP-350 offrono ancora di più. Le cuffie WP-350 sono una versione migliorata di quelle precedenti e dispongono di un microfono integrato, chiamato "Invisible Mic", che consente di rispondere alle telefonate mentre si sta ascoltando la musica. Quando il cellulare squilla, rispondere alla telefonata è semplicissimo grazie alla versatile funzione di risposta in un clic.
Incorporando il codec audio apt-X per un'esperienza di streaming audio potenziata per Bluetooth, le cuffie WP-350 offrono una riproduzione stereo eccezionale e la possibilità di collegarsi facilmente in modalità wireless a qualsiasi dispositivo Bluetooth stereo compatibile. I driver al neodimio ottimizzati acusticamente offrono prestazioni sonore superiori. Non si tratta solo dell'ascolto musicale: anche le conversazioni godranno di un audio cristallino.