Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Aero Cross</b> sta per tornare

Aero Cross sta per tornare

Aero Cross

PS3, X360

Azione

Halifax

Estate 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 22/06/2011
NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. ha annunciato oggi ufficialmente che Aero-Cross sarà il prossimo titolo NAMCO GENERATIONS dopo Galaga Legions DX. Aero-Cross è un remake del classic arcade di Namco del 1985, Metro-Cross, e il terzo titolo a rientrare nella serie NAMCO GENERATIONS composta da giochi scaricabili per Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

Aero-Cross inserisce i giocatori in una gara futuristica nella quale i corridori competono contro il tempo per finire le corse nel minor tempo possibile. I concorrenti attraverseranno percorsi disseminati di pericoli, ostacoli e altri rischi. I giocatori dovranno utilizzare diverse abilità ed equipaggiamenti per raggiungere il traguardo in tempo, tra cui la giusta traiettoria per seminare gli altri concorrenti, rampe di lancio per fare lunghi salti ed acquisire velocità extra e jump pads per evitare pericoli sui circuiti.

La serie NAMCO GENERATIONS vuole offire i remake in HD dei classici giochi arcade di NAMCO ai fan vide ludici di tutto il mondo. Aero-Cross è il terzo titolo di questa serie, dopo il successo dello scorso anno, PAC-MAN Championship Edition DX, e il titolo di questa estata Galaga Legions DX.

Aero-Cross sarà disponibile via Xbox Live Arcade per Xbox 360 e PlayStation Network per PlayStation 3. Vi lasciamo con un'intera nuova gallery di immagini rilasciata per l'occasione.