Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Street Fighter X Tekken</b> parla Ono

Street Fighter X Tekken parla Ono

Street Fighter X Tekken

3DS, APPLE, MOBILE, PS3, PSVITA, WII, WIIU, X360

Picchiaduro

Halifax

09 marzo 2012 - 11 maggio 2012 PC - 19 settembre 2012 iOS - 19 ottobre 2012 Vita

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 21/06/2011
Yoshinori Ono di Capcom ha dichiarato in una recente intervista che la "X" del titolo a differenza del "VS" di altre serie simili, come Marvel VS Capcom, indica come il titolo sia più serio. In un certo senso, spiega Ono, l'immagine di Wolverine che stringe la mano a Ryu ha un significato di amicizia, che invece verrà abbandonato nel crossover con Tekken dove le saghe sono realmente ostili. Infine il produttore di Street Fighter 4 apre le porte anche ad una possibile versione non solo per Wii U e 3DS ma anche per iOS e Android del titolo, dichiarando:

"E' ancora troppo presto per dirlo, ma abbiamo intenzione di riflettere sulle diverse possibilità che abbiamo per far arrivare il gioco in mano al maggior numero di persone possibili. Sappiamo che gli utenti hardcore sono il centro di tutto, ma riteniamo che ci sia anche un buon margine per far arrivare il gioco anche ai meno esperti, dando loro un picchiaduro divertente e da giocare ovunque. Un modo per farlo è quello di espandere il franchise su diverse piattaforme, di ogni tipo, per raggiungere il maggior numero di potenziali giocatori."