Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DICE su <b>Battlefield 3</b> e <b>MW3</b>

DICE su Battlefield 3 e MW3

Battlefield 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

Disponibile dal 28 ottobre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 17/06/2011
Patrick Bach, produttore esecutivo per Battlefield 3, in una recente intervista ha marcato ancora una volta le differenze tra il titolo di DICE e il rivale Call of Duty Modern Warfare 3, evidenziando l'impossibilità di fare paragoni tra i due shooter. Ecco le dichiarazioni di Bach:

"Tutti vogliono che ci sia una lotta tra noi, e lo capisco, ma il problema è che dicendo che si tratta di una lotta si sta supponendo di competere nello stesso sport. Ci sono moltissime cose nel nostro gioco che non fanno parte di Modern Warfare, quindi alla fine dei conti si tratta di preferenze personali. Si sceglie in base alla profondità che si desidera, il livello di maturità, il proprio gusto personale. Noi stiamo costruendo il gioco che vogliamo giocare, e ci sono molti fan di Battlefield che la pensano come noi."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre, mentre Call of Duty Modern Warfare 3 verrà rilasciato l'8 novembre.