Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Ubisoft</b> su PS3 e Xbox 360

Ubisoft su PS3 e Xbox 360

Ubisoft
A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 17/06/2011
Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, si attende che Playstation 3 e Xbox 360 si abbassino di prezzo entro la fine dell'anno, viste le vendite in diminuzione nel settore sopratutto nel Regno Unito. Inoltre Guillemot sottolinea come serva un riciclo di hardware. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

"Ho sempre amato l'arrivo di una nuova generazione di console perchè per gli sviluppatori è il momento ideale per creare qualcosa di nuovo. E' in quel momento che i giocatori sono più aperti all'innovazione, quando una nuova console sta arrivando. Non considerano tutti i marchi allo stesso modo, ma in quel periodo sono più predisposti a provare cose nuove e puntare su titoli originali invece che affidarsi ai classici franchise. Quando le console iniziano ad essere sul mercato da troppo tempo gli sviluppatori possono migliorare i giochi, ma non innovarli o creare novità."