Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kitase su <b>Final Fantasy XIII-2</b>

Kitase su Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2

PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Halifax

3 febbraio 2012 - 11 dicembre 2014 (PC)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 17/06/2011
In una recente intervista, Yoshinori Kitase, producer di Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2, ha avuto modo di discutere delle modifiche apportate al sequel sulla base delle critiche rivolte al primo titolo. Di seguito le dichiarazioni di Kitase:

"Abbiamo realizzato Final Fantasy XIII con il concetto di un gioco guidato dalla storia. A quanto pare alcuni giocatori non sono stati contenti di ciò e hanno criticato il titolo dicendo che era troppo lineare e che il mondo poteva essere maggiormente popolato. Con Final Fantasy XIII-2 abbiamo voluto presentare un'esperienza completamente diversa. C'è più esplorazione e più elementi con cui interagire nell'ambiente"

Vi ricordiamo che per il titolo sono stati confermati finali multipli e che una generica data di rilascio è fissata per il 2012 su Playstation 3 ed Xbox360.