Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog sul nuovo <b>Tomb Raider</b>

Naughty Dog sul nuovo Tomb Raider

Naughty Dog
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 15/06/2011
Evan Wells, boss di Naughty Dog ed ex-impiegato per Crystal Dynamics, ha dichiarato di apprezzare il lavoro che i suoi vecchi colleghi stanno facendo con l'atteso reboot di Tomb Raider.

"E' eccitante. Non ho visto la demo, ma ho visto il trailer CG ed è stato fantastico. Lo hanno preparato incredibilmente bene e sono davvero emozionato per questo gioco".

Successivamente Wells ha dichiarato che in ogni caso, vedere un crossover tra le avventure di Drake e quelle di Lara è per ora altamente improbabile. Nonostante ciò, lo sviluppatore ha avuto modo di discutere del futuro della serie di Uncharted, dopo il terzo capitolo in arrivo:

"La serie non è stata assolutamente concepita come una trilogia. Ogni singolo episodio è un'avventura indipendente. Ci piace infilare [Drake] in questi scenari che sono autonomi e che chiunque può prendere e provare, ma se li giocate tutti e conoscete i personaggi e le storie, può essere un'esperienza ancora più gratificante. Non vedo perché non potremmo andare avanti e fare altre di queste avventure finché abbiamo idee!"