Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Riccitiello su Kotick e <b>MW3</b>

Riccitiello su Kotick e MW3

Battlefield 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

Disponibile dal 28 ottobre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 12/06/2011
L'amministratore delegato di Electronic Arts, John Riccitiello, ha recentemente dichiarato che l'appena trascorso E3 2011 verrà ricordato come "l'inizio della guerra" tra Battlefield e Call of Duty, aggiungendo interessanti considerazioni riguardo il "rivale" Bobby Kotick. Ecco uno spaccato dell'intervista con Reuters:

"Ci sarà uno scontro tra titani questo autunno. Il fatto stesso che [Bobby] sta cercando di mettere in dubbio il nostro gioco è un perfetto esempio di come lo abbiamo in pugno. In questi termini, pensiamo che il nostro gioco su PS3 sia migliore del loro gioco su Xbox, ed il nostro titolo per PC è meglio del loro titolo per PC."

"Se questo è tutto ciò che ha da dire, ovviamente sarà solo fumo al lancio di tutte e tre [le versioni]. Se siete andati alla nostra conferenza stampa, avete visto il filmato PS3 ed i filmati Xbox. Se Bobby pensa che siano filmati di PC, è in guai seri".

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 verrà rilasciato il prossimo 28 ottobre, mentre Call of Duty Modern Warfare 3 sarà disponibile solo a partire dall'8 novembre.