Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Robert Bowling su <b>Battlefield 3</b>

Robert Bowling su Battlefield 3

Call of Duty: Modern Warfare 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Completamente in Italiano

Activision

8 novembre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 10/06/2011
Robert Bowling continua a rispondere a domande di ogni sorta riguardo l'attesissimo Call of Duty Modern Warfare 3 e, come è facilmente prevedibile, spesso queste domande riguardano la rivalità tra Battlefield 3 e il nuovo titolo di Infinity Ward.

Quando gli è stato chiesto di spiegare il perché un videogiocatore dovrebbe comprare Modern Warfare 3 invece del prodotto di DICE, Bowling, mostrando grande rispetto verso il titolo concorrente ed il team che se ne occupa, ha dichiarato:

"Dovreste comprarli entrambi, perché entrambi saranno giochi stellari. Mi rifiuto di dire una parola negativa su Battlefield 3 o DICE perché penso che siano entrambi fantastici e sono un buon amico con parecchi membri del team."

"Se siete fan degli shooter, sono entrambi fantastici titoli da possedere per una sola ragione. Sono diversi. Ognuno fa il proprio lavoro in modo fantastico ed è bello avere la possibilità di scegliere tra i due stili."