Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove info su <b>Final Fantasy XIII-2</b>

Nuove info su Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2

PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Halifax

3 febbraio 2012 - 11 dicembre 2014 (PC)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 09/06/2011
Durante una recente intervista, Yoshinori Kitase e Motomu Toriyama hanno rilasciato una serie di nuove informazioni riguardo l'atteso Final Fantasy XIII-2, confermando tra l'altro la presenza di finali multipli per la storia. Ecco altri punti interessanti della sessione di domande e risposte:

"Non posso dirvi moltissimo su questo argomento, ma abbiamo cambiato la struttura perché ovviamente alla gente non piace, quindi ce n'è una nuova. Per i dettagli su questo dovremo però aspettare fino al TGS."

"[...]Tra i milioni di giochi che sono usciti l'anno scorso, Red Dead Redemption è stato adorato da molti sviluppatori giapponesi, tra cui noi. Il nostro gioco non è un open-field al livello di quel gioco, ovviamente. Abbiamo però preso ispirazione. Ad esempio le missioni potranno succedere ovunque, piuttosto che dover andare in uno specifico santuario, base o qualcosa del genere, e questo è da loro. In Final Fantasy XIII-2 si vedranno inoltre un sacco di Chocobo da poter cavalcare. Il tipo di sensazione che si prova durante la guida del Chocobo è un po' come andare a cavallo."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Final Fantasy XIII-2 verrà rilasciato agli inizi del 2012 su PS3 ed Xbox360. Vi terremo aggiornati!