Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bobby Kotick su <b>Battlefield 3</b>

Bobby Kotick su Battlefield 3

Activision (software house)

PC, PS3, X360

Fondata il 1 Ottobre 1979

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 08/06/2011
Bobby Kotick, boss di Activision Blizzard, nel corso di una recente intervista ha discusso brevemente della rivalità tra Call of Duty Modern Warfare 3 e Battlefield 3. Ecco uno spaccato delle dichiarazioni:

"Beh finora ho visto Battlefield 3 solo su PC, quindi non l'ho visto su una console, che è dove si concentra la maggior parte del nostro business. Se è solo il titolo PC che sembra oggi, allora ha un pubblico molto ridotto da far partecipare, ma siamo sempre interessati a vedere ciò che i nostri concorrenti stanno facendo."

"Abbiamo avuto un sacco di successo con il franchise di Call of Duty. Il prodotto che stiamo per rilasciare, Modern Warfare 3, è il risultato di una grande ricerca svolta sul pubblico ed è ciò che milioni di giocatori dicono di voler avere nella loro prossima esperienza di azione, quindi siamo piuttosto fiduciosi per il lancio."

"Finora ogni nostro sequel ha avuto performance migliori dei titoli precedenti. La domanda che stiamo vedendo per questo gioco è diverso da quelle viste finora, e non di poco. Se si guardano i pre-ordini , se si considera il numero di persone che hanno firmato per il beta testing, se si guardano cose come le ricerche su Google di Modern Warfare, questi sono numeri che non abbiamo mai visto prima ".