Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Spoiler]Info su <b>Final Fantasy XIII-2</b>

[Spoiler]Info su Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2

PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Halifax

3 febbraio 2012 - 11 dicembre 2014 (PC)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 02/06/2011
Square Enix ha finalmente rilasciato i primi veri dettagli sulla trama di Final Fantasy XIII-2. Continuare la lettura è caldamente sconsigliato a chiunque non abbia finito il primo capitolo, causa spoiler.

A quanto pare questo sequel sposterà gli avvenimenti a qualche anno di distanza dalla fine di Final Fantasy XIII e quindi dall'eroico salvataggio di Cocoon.

Lighting pare essere scomparsa e si pensa addirittura possa essere morta. Sua sorella Serah è l'unica che crede realmente nella possibilità di ritrovarla, quindi parte alla sua ricerca.

In questa ricerca non sarà comunque sola dal momento che un personaggio conosciuto come Noel, dopo averla salvata dai mostri che occuperanno la sua città natale, aiuterà Serah nella sua disperata impresa.

Per finire, nella gallery sottostante trovate due nuovi screenshots tratti dal gioco che mettono in mostra un apparentemente nuovo battle system nonché gli stessi Noel e Serah. Buona visione!