Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Aliens: Colonial Marines</b> nel 2012

Aliens: Colonial Marines nel 2012

Aliens: Colonial Marines

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Halifax

12 febbraio 2013

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 01/06/2011
SEGA Europe Ltd. e SEGA of America, Inc. hanno annunciato oggi che l’attesissimo sparatutto in prima persona Aliens: Colonial Marines, sarà disponibile sugli scaffali a primavera 2012 per piattaforma PC e per console PlayStation 3 e Xbox 360. Caratterizzato dalla licenza ufficiale Twentieth Century Fox Licensing and Merchandising e sviluppato da Gearbox Software, Aliens: Colonial Marines darà la possibilità di vivere in prima persona le intense e adrenaliniche emozioni che hanno da sempre caratterizzato questo franchise. Aliens: Colonial Marines vedrà i videogiocatori, all’interno di un’ambientazione claustrofobica e cinematografica, affrontare la più terribile minaccia dell’universo, gli alieni xenomorfi. Sarà possibile vedere in anteprima esclusiva questo titolo nella South Hall di SEGA allo stand # 2023, questa settimana all’E3 di Los Angeles.

“Alien è per noi una delle più importanti pietre miliari del mondo della fantascienza” ha affermato Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software.  “Aliens: Colonial Marines si propone come il successore interattivo della saga cinematografica di 20th Century Fox, è un sogno avere il privilegio di poter lavorare a questo progetto.”

“Aliens: Colonial Marines sarà l’esperienza di Alien definitiva” ha affermato Gary Knight, Senior Vice President of Marketing di SEGA Europe e SEGA of America. “siamo molto soddisfatti dello straordinario lavoro che sta facendo Gearbox Software, Alien Colonial Marines darà ai videogiocatori la possibilità di vivere in prima persona tutte le emozioni che hanno sempre caratterizzato la saga cinematografica di Alien per un’intensissima esperienza di gioco che ha tra le caratteristiche più importanti la modalità cooperativa multiplayer”

La trama di Aliens: Colonial Marines inizia a bordo della nave spaziale U.S.S. Sulaco, apparentemente abbandonata, in orbita attorno al pianeta LV-426. I videogiocatori guideranno una squadra di Marines Coloniali degli Stati Uniti che avrà il compito di capire cosa è accaduto al suo equipaggio. La verità sarà agghiacciante e presto sarà chiaro che l’umanità intera è in gravissimo pericolo, alla mercé della più spietata e pericolosa specie dell’universo. Aliens: Colonial Marines è caratterizzato dalla riproduzione di ambientazioni cinematografiche autentiche quali la superficie di LV-426 e la colonia Hadley’s Hope, sarà presente, inoltre, una completo arsenale di armi ispirate a quelle della pluri-premiata saga cinematografica.

Aliens: Colonial Marines sarà disponibile a primavera 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il titolo verrà mostrato in anteprima nella South Hall allo stand SEGA # 2032, questa settimana durante l’Electronic Entertainment Expo a Los Angeles.