Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Tekken Blood Vengeance</b> ad Annecy

Tekken Blood Vengeance ad Annecy

Tekken: Blood Vengeance

MULTI

Namco Bandai

27 luglio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 01/06/2011
NAMCO BANDAI Games annuncia oggi che introdurrà il film TEKKEN: Blood Vengeance alla stampa internazionale che parteciperà all’ International Animation Film Festival & Market (Mifa) ad Annecy, Francia dal 6 all’11 giugno 2011.

Per la prima volta in Europa, il 9 giugno il publisher terrà un’esclusiva conferenza stampa per TEKKEN: Blood Vengeance dove presenzieranno il producer del film Mr. Yoshinari Mizushima, e il suo sceneggiatore, Mr. Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Cowboy Bebop), che arriveranno apposta dal Giappone per prendere parte a questo straordinario momento. Gli ospiti vedranno anche l’ultimo trailer del film ed avranno interessanti notizie a proposito della sua prossima uscita.

Prodotto da NAMCO BANDAI Games, TEKKEN: Blood Vengeance è diretto da Mr. Youichi Mouri (Direttore dei film di apertura TEKKEN 5 e TEKKEN 6: Bloodline Rebellion), con animazione di Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed).

Previsto in uscita per il 2011, TEKKEN: Blood Vengeance è un film animato ispirato al mondo ed ai personaggi di TEKKEN, la serie di fighting game più famosa al mondo. Con una tradizione di 17 anni, Tekken è tra i più popolari e conosciuti brand nel mondo video ludico con vendite del franchise a livello globale pari a oltre 40 milioni di unità ad oggi.