Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Sega</b> annuncia <b>London 2012</b>

Sega annuncia London 2012

London 2012 - Il Videogioco Ufficiale dei Giochi

PC, PS3, X360

Sportivo

Halifax

26 giugno 2012

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 31/05/2011
Sega annuncia oggi London 2012 - Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici. Il videogame con licenza ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012 sarà pubblicato, ancora una volta, in esclusiva da Sega in collaborazione con International Sports Multimedia (ISM), il licenziatario esclusivo della Commissione Olimpica Internazionale (IOC - International Olympic Committee). London 2012 - Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici sarà disponibile per Microsoft Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC nel corso 2012.



London 2012 - Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici permetterà ai giocatori di raggiungere i propri momenti di gloria all’interno della storia dello sport, vivendo direttamente il brivido e lo slancio di adrenalina degli eventi e delle discipline che faranno parte dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Con oltre 30 discipline per le quali ambire all’oro, i giocatori potranno godere di una varietà di modalità di gioco mai vista finora, anche buttandosi nella competizione online per aggiudicarsi le medaglie virtuali gareggiando per la gloria personale e nazionale nelle classifiche in rete.



“I Giochi Olimpici di Londra 2012 sono certamente un’esperienza unica per molte persone” ha dichiarato Gary Knight, Senior Vice President of Marketing di Sega. “Il videogioco ufficiale darà ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di partecipare all’evento sportivo più straordinario del momento senza muoversi da casa, pur trovandosi a centinaia di miglia di distanza!”



“L’edizione London 2012 ha tutti i requisiti per diventare in assoluto la miglior uscita della franchigia dedicata alla simulazione dei Giochi Olimpici, in termini sia di vendite che di numero e qualità degli eventi” ha commentato Raymond Goldsmith, Chairman e CEO of ISM. “Siamo molto lieti di lavorare ancora una volta con Sega per cercare di raggiungere quest’obbiettivo così fondamentale per noi.”



Sviluppato dai nuovissimi studi Sega Studios Australia, London 2012 - Il Videogioco Ufficiale dei Giochi Olimpici mostrerà appieno l’abilità tecnica del nuovo team e beneficerà della elevata esperienza nell’ambito del motion capture dello studio di Brisbane.