Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Brink</b>: Info sul primo DLC

Brink: Info sul primo DLC

Brink

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Leader

13 Maggio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 31/05/2011
Bethesda ha rese note oggi tutte le informazioni relative al primo DLC di Brink Agenti di Rinnovamento che sarà disponibile a giugno 2011.

Segreti, menzogne e tradimenti: niente e nessuno è ciò che sembra, mentre le fazioni della Resistenza e della Sicurezza devono fare i conti con l'arrivo di una misteriosa nave dal mondo esterno. In Agenti di Rinnovamento, la battaglia per il futuro dell'umanità si allarga a nuovi settori i futuristici laboratori subacquei e la torre dei Fondatori, l’emblematico edificio che ospita i più facoltosi abitanti dell'isola. Scatena numerose nuove abilità contro i nemici e cerca di raggiungere il nuovo limite, il livello 24, arricchendo il tuo personaggio con nuovi oggetti e sistemi d'arma aggiuntivi.


Agenti di Rinnovamento include:

· Nuove mappe

o Torre dei Fondatori: la rivoluzione arriva finalmente nel cuore dell’edificio, dove la battaglia per il controllo dell'Arca raggiungerà altezze vertiginose.
o Laboratori: addentrati nelle profondità dei primi laboratori di ricerca e sviluppo dell'Arca, una struttura high-tech subacquea che ancora non ha conosciuto la guerra civile.


· Nuove abilità per il giocatore

o UAV: questo dispositivo, silenzioso e letale, permette agli agenti di visualizzare sul radar i nemici nelle vicinanze. Per divertirsi con qualche esplosione, è anche possibile prendere il controllo diretto dell'UAV, per farlo saltare in aria vicino a qualche sprovveduto avversario.
o Granata al napalm: i soldati possono utilizzare questa nuova granata per scatenare un inferno di fuoco nell'area bersaglio.
o Mina incendiaria: i tecnici possono piazzare queste mine, facendo in modo che i nemici si trovino nel mezzo di una devastante esplosione di napalm.
o Stazione di ripristino: i medici, grazie a questo dispositivo, possono aumentare il grado di recupero della salute dei compagni nelle vicinanze.
o Scanner tattico: quest'abilità universale consente ai giocatori di scoprire i potenziamenti degli avversari, consentendo così di eliminarli dopo un'attenta pianificazione strategica.


· Nuovi sistemi d'arma

o Baionetta: affronta il combattimento corpo a corpo con questa lama affilata per mettere il nemico in posizione di svantaggio.
o Protezione arma: riparati dal fuoco nemico ed evita di subire danni alla testa, nascondendoti dietro questi scudi antisommossa.


· Nuovi oggetti:

o Punk triste: aggiungi un tocco “steampunk” al tuo personaggio della Resistenza.
o L’inglese: riporta l'ordine sull'Arca con questo oggetto, ispirato alle uniformi delle forze dell'ordine europee.