Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Duke Nukem Forever</b> in tour

Duke Nukem Forever in tour

Duke Nukem Forever

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

10 giugno 2011 - Mac agosto 2011

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 26/05/2011
Sicuramente in molti di voi si saranno segnati il prossimo 10 giugno sul calendario, data di uscita dell'infinitamente atteso Duke Nukem Forever. Per promuovere il lancio del ritorno del Duca su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, 2K Games ha pensato di allestire degli speciali bus sui quali sarà possibile provare in anteprima il titolo il prossimo 4 e 6 giugno, rispettivamente a Milano e Bologna.

Di seguito il comunicato ufficiale e due immagini del bus.

I fan e i giocatori italiani di Duke Nukem sono invitati dal Duca in persona a provare per primi Duke Nukem Forever prima che prenda d’assalto tutti i negozi il 10 giugno.
Il ‘Come Get Some Tour!’ di Duke Nukem Forever arriverà in Italia il 4 e 6 giugno.
Il 4 giugno il caravan di Duke, un fantastico Airstream fatto su misura, si fermerà in Piazza Liberty, a Milano, per la 6a tappa del tour europeo. Il 6 giugno sarà poi a Bologna, in Piazza XX Settembre.
Siete uomini veri con palle d’acciaio? Amate le pupe tutte curve e vi piace l’azione? Allora non ci sono dubbi: siete fan di Duke. I fan e i giocatori italiani di Duke Nukem sono invitati dal Duca in persona a provare per primi Duke Nukem Forever prima che prenda d’assalto tutti i negozi il 10 giugno.
Per tutti quelli che verranno a trovarci, a Milano tra le 10.00 e le 20.00 e a Bologna tra le 9.00 e le 19.00, ci sarà un’opportunità impedibile: non solo saranno i primi a mettere le mani sull’esplosivo gioco pieno d’azione ma avranno anche la possibilità di conoscere Duke Nukem e le sue pupe.
E se questo non bastasse, tutti i visitatori del Duca riceveranno un esclusivo gadget Duke Nukem (fino a esaurimento scorte!).
E se avete il gusto dell’avventura, partecipate alla ‘Hall of Hotness’ del Duca per avere la chance di vincere un viaggio a Las Vegas. Visitate il sito per maggiori informazioni e le immagini più belle!