Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>MotoGP</b> va in pista con Dovizioso

MotoGP va in pista con Dovizioso

MotoGP 10/11

PS3, X360

Simulazione guida

Halifax

Marzo 2011 - 15 marzo 2011 USA

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 25/05/2011
Quest’anno l’inizio del campionato del mondo di motociclismo è stato davvero scoppiettante e combattuto e chissà cosa ci riserverà ancora.
Una delle soprese della stagione 2010/2011 del MotoGp è sicuramente Andrea Dovizioso, che con la sua Honda RC21 2V 2011 ha conquistato il 4° posto della classifica piloti.
Andrea Dovizioso oltre ad essere uno dei protagonisti del MotoMondiale, fa mangiare la polvere anche sui circuiti virtuali del videogioco MotoGp 10/11 per Ps3 e X360 distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros).
Legato al videogioco MotoGp 10/11 è il concorso “In pista con il Dovi”. Grazie alla collaborazione tra Red Bull, Kopron e Moto.it, tutti i fan del Dovi avranno la possibilità di vincere una copia di MotoGp 10/11 per PS3 e X360.
Partecipare al concorso è semplicissimo. A partire dal giovedi pomeriggio prima di ogni gara di MotoGp, Andrea racconterà sul sito www.redbull.it/inpistacoldovi in un video tutti i segreti del circuito su cui gareggerà durante il weekend, attraverso l’utilizzo del videogioco MotoGP 10/11: come affrontare le curve, dove accelerare, dove frenare, come affrontare i cordoli e così via. Inoltre non mancheranno curiosità, risate, notizie e quello che soltanto un pilota di  MotoGp può conoscere e confessare. I fan dovranno rispondere a tre domande relative al filmato. Tra tutti coloro che risponderanno correttamente, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una copia del videogioco ufficiale “MotoGP 10/11” per PS3 o Xbox360.
Non resta, quindi, che seguire tutti i giovedì Andrea e vivere le emozioni del MotoMondiale.