Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Info sull'evento <b>EA</b> all'E3

Info sull'evento EA all'E3

Electronic Arts

3DS, NDS, PC, PS3, PSP, WII, X360

EA

Fondata nel 1982

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 24/05/2011
Continuano ad emergere dettagli riguardo le conferenze stampa che animeranno l'attesissimo E3 di quest'anno. Per quanto riguarda Electronic Arts, il press event della compagnia si terrà il 6 Giugno alle 21:30 (ora italiana) all'Orpheum Theater di Los Angeles e sarà trasmesso da: Spike TV, GameTrailers.com, MTV.com e da EA.com in alta definizione. Spike TV sarà però l'unico canale americano a mandare in onda l'evento dal vivo, e a questo proposito Kevin Kay, presidente della compagnia, ha dichiarato:

"EA e Spike hanno un valorizzato rapporto di publishing e non vediamo l'ora di trasmettere in esclusiva la line-up E3 della società con la nostra portata di 99,4 milioni di famiglie in America."

All'evento di Electronic Arts i protagonisti assoluti saranno, con molta probabilità: Battlefield 3 e Mass Effect 3. Allo stesso modo verranno però discussi titoli come Star Wars: The Old Republic, Need for Speed: The Run, Madden NFL e FIFA Soccer 12. E' infine probabile che verranno introdotti titoli non ancora annunciati.

Restate sintonizzati sulle pagine di SpazioGames per tutti i dettagli sull'E3 2011.