Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il vincitore del <b>PES 2011 UEFA</b>

Il vincitore del PES 2011 UEFA

Pro Evolution Soccer 2011

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

30 Settembre 2010

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/05/2011
Si chiama Salvatore Mulé, classe ‘88, il vincitore del “PES 2011 UEFA Champions FESTIVAL TOURNAMENT ITALY”, il torneo, organizzato da PES League, tenutosi lo scorso sabato 21 maggio al Bicocca Village, che ha visto partecipare oltre 130 players da tutta Italia.

Salvatore, conosciuto come Salvo88Champion, appartenente al clan Elminster è stato protagonista di una vittoria a sorpresa, ma non troppo.

Chi lo conosce bene, compreso il suo avversario in finale (molto tesa, decisa soltanto ai calci di rigore), Nicolò “Scorpio” Russo giura che sia un player formidabile, di certo tra i migliori dieci d’Italia.

Il commento di Salvatore: ”Grazie mille a tutti per i complimenti..davvero un bel torneo. Finalmente sono riuscito a mantenere la calma e questo ha pagato. Poi è normale ci vuole anche una bella dose di fortuna..che non mi è mancata… Adesso vediamo di che pasta sono fatti questi stranieri…”

Sarà lui, infatti, l’Italiano che volerà a Londra per rappresentare il Belpaese al torneo organizzato da Konami Digital Entertainment e PlayStation all’interno dello UEFA Champions Festival ad Hyde Park, il 28 di Maggio, sfidando i campioni di Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo e Germania.

I migliori giocatori d’Europa quindi si incontreranno il 28 di maggio a Londra per un torneo ad eliminazione diretta utilizzando la modalità UEFA Champions League di PES 2011 e, grazie a PlayStation , il vincitore, riceverà due biglietti per la Finale Uefa di Champions che si terrà la sera stessa allo Stadio di Wembley.

Inoltre, tutti gli altri partecipanti, saranno invitati alla visione della partita in una location londinese esclusiva, della quale in seguito verranno svelati i dettagli

Facciamo tutti il tifo per Salvatore Mulé e speriamo di poter celebrare, insieme a lui, una vittoria tutta tricolore il prossimo 28 Maggio a Londra!