Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony sui problemi con <b>L.A. Noire</b>

Sony sui problemi con L.A. Noire

L.A. Noire

PS3, X360

Action-Adventure

Sottotitolato in Italiano

Cidiverte

Disponibile dal 20 maggio 2011 - 11 novembre 2011 PC

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 20/05/2011
Come precedentemente riportato sulle nostre pagine, alcuni utenti Playstation 3 stanno attualmente riscontrando problemi di surriscaldamento o perfino di shut down durante le sessioni di gioco con L.A. Noire. Sony ha da poco risposto tramite il blog ufficiale ai giocatori, dichiarando in merito alla questione:

"Abbiamo ricevuto un numero molto limitato di domande di assistenza clienti riguardo l'overheating o l'arresto della PS3 durante la riproduzione di L.A. Noire. In questo momento, Rockstar Games e Sony sono in grado di confermare che né L.A. Noire né l'aggiornamento 3,61 del firmware causano il surriscaldamento dell'hardware. Siamo entrambi impegnati a lavorare duramente per trovare soluzioni a questo e ad eventuali altri inconvenienti che potrebbero sorgere. Se si verificano problemi con L.A. Noire o l'hardware PS3, si prega di contattare l'assistenza tecnica."

Nell'apposita zona sottostante trovate i link alle pagine di supporto tecnico. Vi terremo aggiornati!