Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Spoiler]Info su <b>AC: Revelations</b>

[Spoiler]Info su AC: Revelations

Assassin's Creed: Revelations

PC, PS3, X360

Action-Adventure

Completamente in Italiano

Ubisoft

15 Novembre 2011

A cura di Rosario “rspecial1” Speciale del 18/05/2011
Ubisoft ha rilasciato delle nuove informazioni per il suo Assassin’s Creed Revelations ed in particolare ha svelato alcuni personaggi che saranno presenti nel titolo. Vi avvisiamo di fare attenzione, le informazioni che seguono contengono SPOILER sulla storia del gioco, quindi evitate di leggerle se non volete rovinarvi la storia principale.

Manuel Palaeologos
Una figura storica realmente esistita, si tratta infatti di un nobile bizantino abituato a vivere tra il lusso e gli eccessi. Nel gioco sarà una figura misteriosa non ben schierata tra i bizantini ed i Templari, con i quali ha anche a che fare. Sembra che sarà un personaggio importante per gli scopi di Ezio.

Sofia Sorto
Ubisoft ha preso spunto per la realizzazione di questo personaggio da un quadro del pittore Albrecht Durer. Questa donna arrivata da Venezia farà innamorare il nostro eroe ed è intorno alla loro storia ed al come si svilupperà che saranno incentrate le vicende che la vedono protagonista nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed.

Principe Suleiman
Uno dei sovrani più noti della storia, celebre per i suoi oltre quarant'anni di dominio dell'Impero Ottomano quando era al culmine del suo potere. Nel gioco lo incontreremo ancora giovane, avrà 17 anni e ci vorranno altri 9 anni prima che diventi il sovrano che la storia ricorda. All'inizio del gioco la famiglia del giovane sarà in conflitto e sarà proprio l'incontro con Ezio che gli farà aprire gli occhi, spingendolo a voler imparare da esso tutto il possibile per diventare un grande leader.

Yusuf Tazim
Mentre Ezio Auditore è salito al rango di Gran Maestro dell'ordine degli assassini nell'ultimo capitolo, bisogna ricordare che ha controparti in altre città di tutto il mondo. Uno di questi maestri è Tazim Yusuf, il maestro assassino di Costantinopoli. Anche se Ezio è tecnicamente di alto rango all'interno dell'ordine, i due uomini sono compagni vicini e rivali amichevoli. Sarà proprio Yusuf ad insegnare ad Ezio l'utilizzo dell'ama ad uncino che gli permetterà di muoversi in maniera unica nella nuova città.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed: Revelations arriverà nei negozi il prossimo novembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC.