Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamento in arrivo per <b>Brink</b>

Aggiornamento in arrivo per Brink

Brink

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

Leader

13 Maggio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 16/05/2011
Bethesda ha rilasciato oggi un'importante comunicazione circa gli aggiornamenti in arrivo per il neonato FPS Brink. Eccovi il comunicato completo:

Stiamo lavorando per risolvere i problemi di lag segnalati da alcuni giocatori di Brink.
Per prima cosa abbiamo implementato una nuova configurazione per gli utenti Xbox 360 e PS3 che fissa a otto il numero totale di giocatori umani in modalità Campagna e in gran parte delle sessioni Partita libera. Questa configurazione consente ai giocatori che partecipano alle partite o che le ospitano (specialmente in presenza di una ridotta velocità di invio dei dati) di trovare e connettersi alle partite più adatte, riducendo il lag e migliorando l'esperienza di gioco. Questa modifica è disponibile da oggi in tutto il mondo.

Per i giocatori che non hanno problemi di lag, tutte le mappe 8 contro 8 continueranno a essere supportate grazie alla nuova configurazione "Squadre numerose" in Partita libera e tramite impostazioni personalizzate nelle partite private. Questo aggiornamento non deve essere scaricato, ma sarà attivato automaticamente non appena accederete per giocare a Brink e avvierete la Campagna o una Partita libera standard. In questo modo, sia i principianti sia i veterani di Ark potranno trovare le partite più adatte al proprio stile di gioco preferito.

Inoltre, è previsto un aggiornamento cumulativo per la versione PC tramite Steam che risolve i problemi relativi all'IA, alle schede video e ai server. I dettagli dell'aggiornamento sono disponibili su Steam. Molte di queste modifiche saranno incluse in un aggiornamento completo per le versioni 360 e PS3.

Vi ringraziamo per il supporto nei confronti di Brink e per i vostri preziosi feedback. In segno di gratitudine, abbiamo deciso di rendere completamente gratuito il primo contenuto scaricabile previsto per Brink. In uscita a giugno, questo pacchetto aggiuntivo offrirà nuovi contenuti e mappe di gioco. Continueremo a tenervi informati sul prossimo aggiornamento e sul primo contenuto scaricabile di Brink!