Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dragon Ball GP</b>: comunicato e info

Dragon Ball GP: comunicato e info

Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi

PS3, X360

Picchiaduro

Inglese, Giapponese con Sottotitoli in Italiano

Namco Bandai

28 ottobre 2011

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 11/05/2011
NAMCO BANDAI lancia una devastante KAMEHAMEHA con l’annuncio che Dragon Ball Game Project è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360 e sarà disponibile in Europa, Russia, Turchia, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, il prossimo autunno 2011.

Con Dragon Ball Game Project, potrai immergerti nel mondo del manga Dragon Ball, dell’anime TV, dei film e dei video game, con nuovi contenuti e un nuovo gameplay, una vasta line up di personaggi ed uno stile grafico assolutamente fedele al manga.

Il team di sviluppo giapponese Spike, formato da persone di talento e responsabile del successo del franchise nel corso degli ultimi 6 anni, ha adottato questa volta un nuovo approccio con l’obiettivo di creare un nuovo punto di riferimento nella serie di videogame Dragon Ball. Hanno riversato tutta la loro energia ki nell’aggiornamento e miglioramento dei personaggi e delle grafiche degli ambienti, con un design che riprende fedelmente quello della serie manga originale di DBZ, e la creazione di campi di battaglia totalmente distruttibili, inclusi i realistici crateri e le scie in cielo lasciate dalle mirabolanti mosse, offrendo così un’ancora più accentuata sensazione di realismo e dinamicità.

Grazie anche alla presenza del voiceover e della musica originale in giapponese, la modalità storia, migliorata ulteriormente, permetterà ai giocatori di immergersi nella ricca varietà dell’universo Dragon Ball, nel quale ogni singolo elemento sarà in grado di suscitare emozioni. Il gioco includerà anche uno special mode che permetterà ai giocatori di provare l’era di Dragon Ball Z. I controlli sono stati progettati per fornire l’esperienza più vicina possible alla precedente serie Tenkaichi, rendendo il gioco accessibile a tutti, pur mantenendo tutta la profondità tattica in battaglia.

NAMCO BANDAI Games ha inoltre annunciato che mostrerà Dragon Ball Game Project in occasione del Japan Expo a Parigi dal 30 giugno al 3 luglio 2011, con eventi speciali tra cui tornei e concorsi presso lo stand Capsule Corporation.