Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su <b>Hitman Absolution</b>

Dettagli su Hitman Absolution

Hitman: Absolution

PC, PS3, PSP, WII, X360

Azione

Halifax

20 novembre 2012

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 11/05/2011
Subito dopo il rilascio del primo teaser trailer, Square Enix ha ufficialmente annunciato l'arrivo di Hitman Absolution, rilasciando qualche nuovo dettaglio per questo già attesissimo titolo in sviluppo presso IO Interactive. Naturalmente il quinto capitolo della serie, ancora una volta, sarà incentrato sulla vita del calvo ed elengantissimo Agent 47. Il primo comunicato ufficiale rilasciato da Square recita:

"Tradito da quelli cui si fidava e braccato dalla polizia, Agent 47 si ritroverà al centro di un complotto oscuro e dovrà intraprendere un viaggio personale attraverso un mondo corrotto e distorto, alla ricerca della verità"

Tore Blystad di IO Interactive ha inoltre aggiunto:

"Per la prima volta porteremo l'Agente 47 su un percorso personale che ci permetterà di esplorare altre parti della mitologia di Hitman."

"Questa è al contempo una esperienza familiare ma ciò nonostante significativamente differente ad uno qualsiasi degli altri giochi della serie, qualcosa che i nostri assassini silenziosi gusteranno così come coloro che sono nuovi al mondo Hitman!"


Al momento il gioco è atteso per un generico 2012, ma nuove informazioni verranno certamente rilasciate in occasione del prossimo E3. Vi terremo aggiornati!