Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il marketing di <b>Battlefield 3</b>

Il marketing di Battlefield 3

Battlefield 3

PC, PS3, X360

Sparatutto

Italiano

EA

Disponibile dal 28 ottobre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 10/05/2011
In una recente intervista con IG, il direttore del marketing di EA Lincoln Hirshberger ha parlato delle scelte di marketing per Battlefield 3. Di seguito le sue esatte parole:

"Con Battlefield 3 siamo convinti di avere una tecnologia ed un gameplay superiori. La stampa ha convalidato ciò alla GDC con una sfilza di riconoscimenti. Abbiamo solo bisogno che tutti gli altri nel mainstream lo sappiano!"

"L'anno scorso Battlefield Bad Company 2 si è guadagnato risultati migliori rispetto alla concorrenza ma, a causa del rilascio nel mese di Marzo, un sacco di potenziali compratori nelle vacanze semplicemente non erano consapevoli che Battlefield è il gioco migliore. Quest'anno, stiamo giocando d'attacco con il lancio di Battlefield 3 nel periodo giusto e stiamo iniziando a diffondere la parola in anticipo dando il via alla nostra campagna per il mercato di massa.
"

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 verrà rilasciato questo autunno su PS3, Xbox360 e PC.