Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dettagli su <b>Rayman Origins</b>

Dettagli su Rayman Origins

Rayman Origins

PS3, X360

Platform

Completamente in Italiano

Ubisoft

Disponibile dal 24 novembre 2011 (PS3/Xbox360/Wii) - 8 giugno 2012 (3DS) - 22 febbraio 2012 (PS Vita) - 30 marzo 2012 (PC)

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 06/05/2011
Sono stati divulgati sul web alcuni nuovi dettagli su Rayman Origins. Eccoveli riproposti di seguito:

- Michael Ancel ha notato che poche persone hanno finito l'originale Rayman a causa della sua difficoltà. Per questo il game designer ha affermato che ora spera di cambiare la situazione rendendo il titolo più accessibile, sempre mantenendo un livello di sfida accettabile.

- Ubisoft sta cercando di progettare il gioco in modo tale che si adatti a diversi stili platform. In questo modo le persone che prediligono la raccolta dei collezionabili avranno molto da fare, ma varrà lo stesso principio anche per chi ama fare speedruns.

- I Lum raccolti funzioneranno come moneta di scambio per nuovi power up, per incrementare la salute e per le sfide "I Dare You". Queste sono sezioni in cui si scommette sulla possibilità di completare una complessa catena di acrobazie.

- Il gioco supporterà 4 giocatori in co-op locale, mentre non si è ancora parlato di online.

- I livelli sono stati progettati tenendo a mente sia il gioco in singolo che il multiplayer, quindi non ci sono particolari svantaggi in nessuna delle due modalità.

- Al fine di mantenere il gioco accessibile, tutti i personaggi utilizzabili nel multi avranno le stesse abilità. Per ora tra questi sappiamo che oltre a Rayman ci saranno Globox e i Teenies.

- Rayman Origins, che in principio era nato come un titolo scaricabile, ora è diventato un vero e proprio retail. Ancel ha dichiarato che questa scelta è stata dettata dalla voglia di avere un vero e proprio sequel.

Vi ricordiamo infine che il titolo è atteso per un rilascio entro l'anno su Xbox360 e PS3.