Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>SBK 2011</b> nei negozi

SBK 2011 nei negozi

SBK 2011

PC, PS3, X360

Simulazione guida

Italiano

Leader

29 Aprile 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 29/04/2011
SBK 2011, il nuovo capitolo della saga dedicata al Campionato Mondiale Superbike pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house italiana Milestone è disponibile a partire da oggi 29 Aprile in tutti i punti vendita per Xbox360, PlayStation 3 e PC.

Il team di Milestone responsabile della realizzazione di SBK 201, quest’anno ha potuto contare sulla preziosa collaborazione del pilota professionista Luca Scassa, che nei mesi scorsi ha seguito le diverse fasi dello sviluppo del videogioco contribuendo a renderlo ancora più realistico. “ E’ stato un grande piacere per me collaborare con i ragazzi di Milestone e Black Bean Games mettendo a loro disposizione tutta la mia esperienza, le mie conoscenze e anche qualche 'segreto del mestiere' per rendere SBK 2011 un vero spaccato delle emozioni e delle sensazioni che si vivono in pista.” Dichiara Luca Scassa. “In qualità di pilota professionista, ma anche di appassionato di videogiochi, seguo la serie da diversi anni e posso dire che sono rimasto impressionato dal risultato ottenuto con SBK 2011, spero che tutti i fan si divertano come mi sono divertito io in questi giorni!” Conclude il campione italiano del team Yamaha ParkinGo, classe Supersport.

Nella gallery sottostante potrete trovare nuovissimi screen di gioco le foto di Luca Scassa in Milestone mentre prova in anteprima SBK 2011 e posa insieme al team che ha seguito lo sviluppo del titolo.