Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tablet Playstation <b>S1 ed S2</b>

Tablet Playstation S1 ed S2

Sony
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 26/04/2011
Il colosso nipponico Sony Corporation ha annunciato l'arrivo nel mercato di due nuovi tablet soprannominati S1 ed S2, che saranno disponibili entro la fine dell'anno.

Entrambi i dispositivi sono equipaggiati con l'ultima versione di Android denominata Honeycomb. Offrono il pieno supporto alle reti WiFi e 3G-4G e implementeno i servizi online già presenti sulla console PSP e Playstation 3 come PlayStation Suite, Qriocity. Come facilmente intuibile il processore è il Tegra 2 sviluppato da Nvidia.

S1 è dotato di un display da 9,4 pollici. Il design curvilineo rende molto confortevole l'uso di questo dispositivo.
Grazie al modulo IRDA possiamo controllare alcuni dispositivi Sony come televisori o lettore blue-ray. Il reparto multimediale è affidato a due fotocamere di cui ancora non sappiamo la risoluzione.

L'S2 è caratterizzato da un design a conchiglia dotato di due display da 5,5 pollici con una risoluzione massima di 1024x480, che permettono l'esecuzione di più applicazioni gestibili individualmente.
Secondo quanto affermato dal produttore il tablet è particolarmente indicato per giocare.

Nella galleria sottostante troverete alcune foto dei dispositivi sopra citati.

Non è stato ancora ufficializzato il prezzo di rilascio.

Vi terremo informati.