Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove info per <b>Shadows of the Damned</b>

Nuove info per Shadows of the Damned

Shadows of the Damned

PS3, X360

Azione

Inglese (italiano per i testi a schermo)

EA

Disponibile

A cura di Andrea “Tian” Urso del 25/04/2011
In una recente intervista con il direttore di Grasshopper Manufacture Massimo Guarini sono stati svelati alcuni elementi del gameplay di Shadows of the Damned:

"Shadow of the Damned è uno shooter/action game, ma può esere descritto come un "psychological action thriller". Ammetto che c'è stata un po di confusione nei primi stadi di sviluppo del gioco, dato che tutti si aspettavano un "survival horror", specialmente considerando il coinvolgimento di Mikami. In ogni caso Shadow of the Damned ora può essere definito un Action game.

La buona notizia nonostante questa mia spiegazione è che il giocatore si chiederà lo stesso a che genere di gioco sta giocando. Ci sono così tante influenze ed eventi nel gioco che faranno vivere al giocatore un viaggio attraverso l'inferno.

Il gioco presenta numerose nuove idee nonostante ci siano allo stesso tempo numerose meccaniche prese da giochi shooter.

Molti ritroveranno come punto di vista nel gioco una versione rivista e migliorata di Resident Evil 4 permettendo al giocatore di muoversi mentre mira e spara.
L'introduzione di attacchi da corpo a corpo, uccisioni speciali, disingaggio veloce daranno un tono di unicità al gioco.

Potrete aspettarvi la delle discussioni con la vostra pistola, aiutandovi o facendo scherzi, potremo giocare a bowling con una lanciagranate gigante a forma di teschio o il mitragliatore con 20 canne spara denti.
"

Shadow of the Damned sarà disponibile nel mese di giugno per XBox 360 e PlayStation 3