Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per <b>Cabela's 2011</b>

Nuovi dettagli per Cabela's 2011

Cabela's Dangerous Hunts 2011

PS3, WII, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

6 Maggio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 23/04/2011
In Cabela’s Dangerous Hunts 2011, il giocatore si cala nei panni di Cole Rainsford, un tiratore scelto americano che si ricongiunge al padre, impegnato in un safari in Africa, con lo scopo di cacciare degli animali selvaggi che stanno terrorizzando alcuni villaggi remoti. Trovatisi soli nella savana, la loro sopravvivenza dipenderà dal loro istinto e dalla loro abilità di tirarsi fuori dai pericoli. Scritto da Brad Santos, celebre sceneggiatore e direttore creativo (Resistance: Fall of Man, Tomb Raider: Legacy, The Saboteur) Cabela’s Dangerous Hunts 2011 è una storia fatta di suspense, momenti drammatici e di sopravvivenza perchè il giocatore affronta scenari ricchi di azione, tensione e di lotta per la sopravvivenza.


Cabela’s Dangerous Hunts 2011 ridefinisce il modo di giocare dei titoli di azione in prima persona grazie al nuovissimo controller fucile wireless TOP SHOT ELITE, il primo nel suo genere, sviluppato dal team interno ad Activision che ha creato i controller chitarra del franchise Guitar Hero.

Elementi chiave
Controller fucile TOP SHOT ELITE – Le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 operano con la tecnologia wireless 2.4GHz ed includono una barra sensore ed una telecamera ad alta sensibilità, mentre la versione per Wii integra il Wii Remote ed il Nunchuk. Il mirino include un filtro a lenti rosse che da ai giocatori una prospettiva diversa sull’ambiente circostante, rendendo evidenti le tracce degli animali e le strisce di sangue, ed include una modalità di ricaricamento a pompa e calcio regolabile per adattarsi a tutti i giocatori.
Immergiti in una storia pericolosa – Nelle selvaggia terra africana, dove cacciano i predatori più pericolosi del mondo, il safari andato male dei due protagonisti offre loro una possibilità di redenzione - e forse anche di vendetta - in quanto oscuri misteri e segreti di famiglia vengono a galla sotto la pallida luce della luna africana.
Gli animali più pericolosi del mondo – Affronta I predatori più pericolosi del mondo come lupi, orsi grizzly, leoni, coccodrilli, sciacalli e facoceri, in battaglie boss che metteranno alla prova le tue capacità di sopravvivenza.
Grafica impressionante – Densa e minacciosa con savane ricche di dettagli visivi.
Gallerie di Tiro – Nuove tipologie di gallerie di tiro che richiederanno istinto ed esperienza per sopravvivere - perfette per giocare con il TOP SHOT ELITE, con gli amici o in solitario.
Multiplayer simultaneo – Vai testa-a-testa o gioca in cooperativa attraverso la modalità multiplayer simultanea. Una grande varietà di azioni possono essere giocate insieme da un singolo schermo (no split screen).