Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Suda 51</b> su Shinji Mikami

Suda 51 su Shinji Mikami

Shadows of the Damned

PS3, X360

Azione

Inglese (italiano per i testi a schermo)

EA

Disponibile

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 21/04/2011
Per lo sviluppo di Shadows of the Damned, Suda 51 e il leggendario creatore di Resident Evil, Shinji Mikami, hanno passato molto tempo assieme. In una recente intervista Suda ha commentato il partner e la collaborazione in questo modo:

"E' davvero divertente. E' molto gentile ma quando si tratta delle meccaniche di base del gioco o di come vengono percepiti i combattimenti si trasforma in un ragazzo estremamente rigoroso."

"Io propongo grandi idee piuttosto generali, poi parlo con Mikami-san e lui prende tutte queste idee e cerca di capire se possono funzionare o se possono essere divertenti per l'utenza di tutto il mondo. Mi è stato di grande aiuto avere questo tipo di feedback da parte sua!
"

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Shadows of the Damned è atteso per il prossimo 7 Giugno su Playstation 3 ed Xbox360.