Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Online pass <b>Alice: Madness Returns</b>

Online pass Alice: Madness Returns

Alice: Madness Returns

PC, PS3, X360

Azione

Italiano

EA

14 giugno 2011

A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 20/04/2011
Come vi abbiamo annunciato pochi giorni fa con l'acquisto di Alice: Madness Returns si avrà la possibilità di scaricare gratuitamente la versione originale del gioco rilasciata nel 2000 in esclusiva PC. Eccovi il comunicato relativo all'anunncio:

Infilati nella tana del coniglio! I fan probabilmente crederanno di vederci doppio, ma non si tratta di Pinco Panco e Panco Pinco; è una doppia razione di Alice da American McGee. EA ha annunciato oggi che Alice: Madness Returns, in uscita il 17 giugno, includerà un codice di registrazione Online Pass utilizzabile una tantum (per PlayStation 3 e Xbox360) che darà ai giocatori accesso all’originale titolo diventato ormai cult American McGee’s Alice. I giocatori che non saranno in possesso del codice potranno acquistare American McGee’s Alice su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network dal menù principale di Alice: Madness Returns. Questo download per Xbox 360 e PlayStation 3 segna il debutto su console per il diabolico successo PC. I due giochi accompagneranno i giocatori attraverso i due oscuri capitolo dell’adattamento di Alice nel Paese delle Meraviglie di American McGee.

Alice: Madness Returns è il sequel del successo PC del 2000, American McGee’s Alice. Oscuro adattamento della storia di Alice nel Paese delle Meraviglie, Alice: Madness Returns ritroverà un Alice adulta al ritorno nel Paese delle Meraviglie per indagare la verità sul suo passato, e per poi scoprire che quel luogo della mente in cui rifugiarsi si è trasformato in realtà in un incubo sinistro. In un quadro di follia che minaccia di sopraffare sia Alice che il Paese delle Meraviglie, la protagonista verrà catapultata nel profondo di questo incubo e dovrà combattere tutti i nemici che le si pareranno di fronte con i poteri e le abilità di cui sarà a disposizione. Realizzato con lo stesso caratteristico stile visionario del primo episodio e arricchito con grafiche inedite, una nuovo storia e un nuovo game design, Alice: Madness Returns darà la possibilità ai giocatori di esplorare mondi estremamente dettagliati e di affrontare scontri epici contro una schiera di diabolici nemici.