Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Vaughan su <b>The Sims 3: Generations</b>

Vaughan su The Sims 3: Generations

The Sims 3: Generations
A cura di Andrea “jewel” Rubino del 18/04/2011
L'assistente produttore Ryan Vaughan ha recentemente discusso le peculiarità di Generations, la nuova espansione di The Sims 3 in arrivo il prossimo 3 Giugno in Europa:

"The Sims 3: Generations permette di creare storie di vita più interessanti. Il gioco base ci permetteva di guidare un Sim dalla nascita fino alla morte, ma Generations aggiunge moltissimi contenuti specifici in base all'età che rendono ogni fase della vita un'esperienza unica e divertente."

Pare quindi che in base allo stadio che stiamo attraversando (infanzia, adolescenza ecc.) avremo a disposizione contenuti specifici inaccessibili in età più o meno avanzate. Vaughan ha poi concluso:

"Volevamo che la gente potesse vivere appieno la vita da Sim. Con questa espansione abbiamo voluto regalare le più appaganti e ricche esperienze di vita ai vostri Sims."