Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>iPhone</b> non per Hardcore Games

iPhone non per Hardcore Games

iPhone
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 07/04/2011
Nonostante sia stata rilasciata una versione di Street Fighter IV per la piattaforma iOS di Apple, il produttore Yoshinori Ono ha dichiarato che i giochi hardcore non potranno avere molto successo sulla piattaforma mobile.

La dichiarazione nasce in risposta ad una domanda riguardo la possibilità di vedere Super Street Fighter IV sviluppato per 3DS, su iPad, viste le elevate prestazioni della nuova generazione del Tablet.

Ono ha risposto che il confronto tra le prestazioni del 3DS e l'iPad 2 può esser fatto ad un livello superficiale, e che il 3DS è una piattaforma più performante da quando è stato interamente sviluppata e ottimizzata per il gaming.

"Quando la gente dice che le funzionalità sono le stesse, OK, in termini di grafica potrebbe essere possibile, ma l'iPad 2 e iPhone sono in primo luogo smartphone, mentre il 3DS è progettato per i giochi"

"C'è una differenza tra qualcosa che è fatto per giocare e qualcosa che puo 'anche' giocare. Anche se sembrano simili, la struttura interna è completamente diversa.