Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Let's Dance With Mel B</b>

Annunciato Let's Dance With Mel B

LET’S DANCE With Mel B

PS3, WII, X360

Rhythm Game

Leader

Giugno 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 05/04/2011
Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader ha annunciato oggi “LET’S DANCE with Mel B”, videogioco dedicato alla danza disponibile a Maggio per PlayStation Eye, PlayStation Move, Kinect per Xbox 360 e Wii.

Realizzato dalla software house Lightning Fish, specializzata nelle tecnologie di motion tracking, “LET’S DANCE with Mel B” sarà l’unico videogioco che permetterà di vedere la propria immagine proiettata direttamente all’interno dello schermo televisivo accanto ad un gruppo di ballerini professionisti, compagni del giocatore nel realizzare la coreografia, grazie all’avanzata tecnologia di body tracking che contraddistingue il titolo. Facile da utilizzare, “LET’S DANCE with Mel B”, sarà accessibile e divertente sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo della danza, sia per i ballerini più esperti grazie alle icone e ai consigli che guideranno il giocatore sullo schermo, in cui veste i panni della padrona di casa l'ex Spice Girl Mel B.

Realizzato in puro stile televisivo, ricalcando i prestigiosi palcoscenici tipici dei talent show della Tv, “LET’S DANCE with Mel B” sarà impreziosito da una colonna sonora d’eccezione che conterrà 28 canzoni originali che includeranno grandi classici della musica del passato fino ai maggiori successi di oggi. Segui il ritmo di Rihanna, Lady Gaga, Fergie, Spandau Ballet, Gloria Gaynor e molte, molte altre hits di successo tutte rigorosamente originali!

Contraddistingueranno il titolo sei differenti stili di ballo: Urban, Anni 80, Musica Latina, Club e Party Classic per danzare insieme agli altri ballerini che realizzeranno con te le diverse coreografie a ritmo di musiche che apparterranno a differenti generi!

LET’S DANCE with Mel B” è giocabile in singleplayer oppure con due giocatori che danzano insieme nello stesso momento per sfide a ritmo di danza! Sarà inoltre possibile organizzare veri e propri party con gli amici dove fino ad otto giocatori potranno sfidarsi con le coreografie del titolo.

Orgogliosi delle vostre abilità nella danza? Fate in modo che le vostre performance non finiscano mai grazie alla possibilità di condividerle con gli amici attraverso i social network.