Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Free Realms</b> punta ai 100 milioni

Free Realms punta ai 100 milioni

Free Realms

PC, PS3

Gioco di ruolo

Sony

Disponibile PC - 29 marzo PS3

A cura di Alessandro “AleZampa” Zampini del 05/04/2011
In una recente intervista John Smedley, presidente SOE, ha parlato dei piani della società riguardo Free Realms, il MMO free to play da poco sbarcato anche su PlayStation 3 dopo aver ricevuto diversi consensi su PC.

"(17 milioni) E' un numero fenomenale, e siamo molto contenti del suo successo, che sta continuando a crescere. Io credo che non ci fermeremo fino al raggiungimento dei 100 milioni" ha detto infatti Smedley, che ha continuato: "Penso potrebbero volerci cinque o sei anni, ma non vedo alcuna ragione che ci impedisca di arrivare ai 100 milioni, perchè è pieno di bambini la fuori. E la cosa bella di un gioco per bambini,e questo è diverso rispetto ai giochi per adulti, è che ci sono sempre più bambini".

Free Realms ha raggiunto da poco (oltre che i 17 milioni di account) anche l'utenza PlayStation 3, e si appresta quindi ad allargare la sua base giocante, nonostante i massicci tagli di personale avvenuti solo pochi giorni or sono presso gli studi SOE.