Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ispirazioni d'autore per <b> Witcher 2</b>

Ispirazioni d'autore per Witcher 2

The Witcher 2: Assassins of Kings

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

Sottotitolato in italiano

Namco Bandai

17 maggio 2011 (PC) - 17 Aprile 2012 (X360) - Autunno 2012 Mac

A cura di Andrea “Tian” Urso del 04/04/2011
Tomasz Gop di CD Projekt ha comparato in una recente inrevista il loro The Witcher 2: Assassin of Kings al tetro Demon's Souls:

" Non riesco a definire se è stato Heavy Rain, Arkham Asylum o Demon's Souls ad ispirare maggiormente il nostro lavoro negli ultimi anni. Ritengo che chiunque giocherà troverà molti elementi di Demon's Souls nella loro esperienza di gioco.

Per esempio, non abbiamo auto scalato la forza degli avversari alle capacità attuali dei personaggi, una cosa che noi abbiamo molto apprezzato durante l'esplorazione del gioco di From Software.

Non tutti si trovano a loro agio nel giocare a un videogame che ti impone cosa fare. Ma, allo stesso modo non vogliamo che i giocatori classifichino il nostro prodotto come "per adulti". è semplicemente per un pubblico "maturo".

Penso che molti giovani non apprezzeranno The Witcher 2 ma non la riteniamo una cosa negativa.

Probabilmente noi siamo uno di quei pochi sviluppatori che non sono interessati a creare un prodotto per forza accessibile a tutti, ritengo il paragone a From Software decisamente azzeccato.
"