Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo tablet Android <b>ViewBook 730</b>

Il nuovo tablet Android ViewBook 730

ViewSonic
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 04/04/2011
Il mondo dei Tablet è sempre in continua evoluzione, i produttori cercano di offrire ai consumatori prodotti sempre più efficienti a discapito del prezzo che spesso non risulta accessibile a tutti.

Oggi la nostra attenzione sarà focalizzata su un nuovo promettente Tablet, il ViewBook ​​730, che occuperà la fascia di mercato entry level con un prezzo davvero molto interessante e competitivo.

Il dispositivo è dotato di un display da 7 pollici di cui purtroppo non è ancora stata comunicata la risoluzione, gli altoparlanti integrati sono situati sul lato anteriore, dove sono presenti numerosi ingressi, fra cui una porta HDMI, USB, uno slot per schede microSD, jack per cuffie e un microfono comprensivo del pulsante di controllo del volume posto lungo il lato.

Confermato anche il supporto Bluetooth e Wi-Fi come opzioni di connettività inoltre, è presente una fotocamera frontale dedicata alle videochiamate.

Non è stata confermata la versione di Android che troveremo pre-installata, ma dato che nessun interesse è stato dimostrato per l'ultima release 3.0, la nostra attenzione ricade sulla versione 2.2 o 2.3.

Tuttavia, mentre ViewSonic non ha ancora ufficializzato data e prezzo di lancio, un rivenditore online ha già aperto i pre-ordini per il ​​ViewSonic 730, in cui il prezzo indicato è di $ 318.