Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Unreal Engine</b> per console future

Unreal Engine per console future

Epic Games (software house)
A cura di Pietro “Holden” Petrocchi del 01/04/2011
Mark Rein di Epic Games, ha dichiarato che lo sviluppo delle DirectX 11 per l'Unreal Engine "giustifica" la creazione di nuove console, da produttori del calibro di Microsoft e Sony.

Durante un'intervista, Rein, ha suggerito che con l'arrivo dell'iPad2, Apple, potrebbe rilasciare entro un paio di anni un dispositivo con il pieno supporto alle nuove librerie Microsoft.

L'azienda ha inoltre affermato che, come mostrato nella tech demo "Samaritan", il nuovo supporto alle DirectX 11, la fisica del motore PhysX, APEX, e l'NVIDIA 3D Vision, hanno portato il realismo a nuovi livelli.

"Adesso, quando ci confrontiamo con le aziende riguardo al futuro, la discussione non è più teorica, possiamo mostrare qualcosa di reale, di visivo. Possiamo dire: 'questa è la nostra demo, provatela sul vostro hardware, fateci sapere cosa possiamo semplificare e migliorare."