Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato <b>Spider-Man: Edge of Time</b>

Annunciato Spider-Man: Edge of Time

Spider-Man: Edge of Time

PC, PS3, WII, X360

Azione

Inglese coi sottotitoli in italiano

Activision

14 Ottobre 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 31/03/2011
Activision Publishing e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi Spider-Man: Edge of Time, il nuovo videogioco nel quale Spider-Man affronta una delle più grandi sfide di sempre– salvare Spider-Man. Sviluppato da Beenox, studio di proprietà di Activision, Spider-Man: Edge of Time chiama i giocatori a vestire i panni di Amazing Spider-Man e di Spider-Man 2099 e ad intraprendere una missione per correggere un errore nello scorrere del tempo e prevenire un futuro catastrofico causato dalla prematura morte di Peter Parker.

“Il primo capitolo di Spider-Man firmato da Beenox, Spider-Man: Dimensions, è stato definito tanto dai critici quanto dal pubblico come uno dei migliori videogiochi legati al personaggio di Spider-Man di sempre,” dichiara Vicharin Vadakan, Director, Global Brand Management.Beenox ancora una volta approccia il tema in modo diverso ed innovativo per offrire un’esperienza ricca di azione e una storia inedita con Spider-Man: Edge of Time.”

“Alla Beenox ascoltiamo di continuo i fan e cerchiamo di trovare nuove vie creative per rendere diversa e sempre innovativa la loro esperienza di gioco” dichiara Dee Brown, Studio Head, Beenox. “Il nostro obiettivo con Spider-Man: Edge of Time è creare qualcosa di completamente diverso e nuovo; per questo stiamo lavorando sulla trama con Peter David e stiamo cercando di creare un’esperienza intensa e di forte impatto in cui il tempo è contro di te ed il destino di Spider-Man è sospeso ad un filo.”

Spider-Man: Edge of Time è un’avventura ricca di azione ambientata in due moment temporali connessi tra loro ed in continua evoluzione, ovvero la contemporaneità di Amazing Spider-Man ed il tempo futuro ma in fase di alterazione di Spider-Man 2099, sullo sfondo di una ricca narrativa costruita con sapienza dall’acclamato veterano Marvel Peter David (co-creatore delle serie di fumetti Spider-Man 2099). Il gioco offre una nuovissima modalità “causa-effetto”, nella quale i giocatori vedranno come gli effetti immediati e qualche volta inaspettati delle azioni che compiranno nei panni di uno Spider-Man cambiano la timeline dell’altro Spider-Man. Spider-Man: Edge of Time è previsto in uscita in autunno.