Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Suda-51 su <b>No More Heroes 3</b>

Suda-51 su No More Heroes 3

No More Heroes 3 (Working Title)

PS3, X360

Azione

Halifax

TBA

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 31/03/2011
Dopo un periodo di silenzio, Suda-51 è tornato finalmente a fare alcuni commenti riguardo la prossima iterazione della serie di No More Heroes. Proprio ieri infatti, durante un evento di carità promosso da Grasshopper Manufacture, lo sviluppatore ha dichiarato:

"Anche se non succederà presto, mi piacerebbe farlo a un certo punto.". Dopodiché voltandosi verso il character designer Yusuke Kozaki e verso Shigeto Koyama ha esclamato: "Facciamolo insieme!".

Kozaki è poi intervenuto affermando che ci sono così tante idee per personaggi non utilizzate nei primi due titoli che la serie potrebbe benissimo andare avanti per ben altri due sequel. In conclusione, nonostante non sia ancora stato deciso nulla in via ufficiale, è ormai chiaro che le premesse per realizzare No More Heroes 3 ci sono tutte. Vi terremo aggiornati!