Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo Trailer per <b>DiRT 3</b>

Nuovo Trailer per DiRT 3

DiRT 3

PC, PS3, X360

Simulazione guida

Italiano

Namco Bandai

24 maggio 2011

A cura di Tommaso “FireZdragon” Valentini del 30/03/2011
Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video di gameplay per DiRT 3, che mette in mostra la sensazionale disciplina di gioco Gruppo B Rally. Il video ‘Gruppo B Rally’ contiene vere e proprie icone nel mondo delle auto da rally come la Audi Sport quattro Rally e il Lancia Delta S4 mentre sfrecciano su strade in mezzo ai boschi e attraverso aride boscaglie, richiamando alla mente gli anni d’oro di questo sport.

Il Gruppo B è diventato, in poco tempo, sinonimo di Rally. Poche restrizioni sullo sviluppo, tecnologia, peso e potenza libera hanno portato le case di produzione a creare alcune tra le più eccitante auto mai viste prima in questa specialità sportive. Da allora le auto del Gruppo B sono entrate di diritto nella tradizione del Rally grazie all’incredibile potenza sprigionata dai loro motori che non avrebbe potuto essere replicata e sviluppata in nessuna altra epoca di questo sport. Purtroppo queste vetture, vere e proprie icone, sono state coinvolte in un elevato numero di incidenti che hanno portato al bando del Gruppo B Rally nel 1986.

Il video di gameplay mostra queste icone del Rally super potenti sprigionare tutti i loro cavalli nelle più difficili condizioni, dall’asfalto alla polvere fino ad arrivare a condizioni estreme di neve. In DiRT 3, la disciplina Gruppo B fornisce ai giocatori un’esperienza definitiva di gioco permettendo loro di diventare piloti delle più famose auto tra le quali la Ford RS200, la MG Metro 6R4 e Peugeot 205 T16 Evo 2.

“Le leggendarie auto del Gruppo B sono tra le più sofisticate auto di rally mai costruite,” ha commentato Paul Coleman, Senior Games Designer on DiRT 3. “La loro incredibile potenza e indomabile velocità le rendono una reale sfida che segnerà definitivamente il confine tra un Pilota ed un Esordiente”.

DiRT 3 conterrà la più grande quantità di contenuti Rally di sempre, la maggior parte dei quali sarà dedicato alla modalità carriera. Con livelli di rally ambientati in tre continenti, i giocatori impareranno a padroneggiare asfalto, strade sterrate e neve in condizioni asciutte e bagnate nella più autentica esperienza rally. Buona visione.