Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato Online Pass per <b>MK</b>

Confermato Online Pass per MK

Mortal Kombat 2011

PS3, X360

Picchiaduro

Italiano

Warner

21 aprile 2011

A cura di Claudio “Shiryo” Consoli del 30/03/2011
Ve ne avevamo data notizia sotto forma di rumor poche ore fa, ma abbiamo conferma tramite Tweet ufficiale da parte del team di sviluppo della presenza di un codice monouso, il cosidetto Online Pass, nell'incombente Mortal Kombat . Questo permetterà solo a primo acquirente del titolo di giocare online una volta utilizzato il codice, obbligando invece chi dovesse entrare in possesso di una copia usata all'acquisto di un ulteriore token online.
Una tendenza ormai sempre più diffusa che certamente ha motivazioni comprensibili, ma che dall'altra parte sta raccogliendo grosse critiche dall'utenza causa svalutazione dell'usato in fase di vendita ed un minore risparmio all'acquisto.

Direttamente dal tweet ufficiale di MK_MortalKombat "Each copy of the game comes with a code to play online via Xbox Live or PSN. The code does not expire."