Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kenshi e Scarlet in <b>Mortal Kombat</b>

Kenshi e Scarlet in Mortal Kombat

Mortal Kombat 2011

PS3, X360

Picchiaduro

Italiano

Warner

21 aprile 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 28/03/2011
Netherrealm Studios ha ufficialmente rivelato chi saranno i personaggi presenti nel primo DLC del prossimo Mortal Kombat:

"[I due che stiamo aggiungendo] sono Kenshi, che i giocatori potranno riconoscere dai precedenti giochi di MK e, con più eccitazione, stiamo aggiungendo Scarlet."

Il produttore Hans Lo, riguardo l'aggiunta di Scarlet, ha aggiunto:

"La gente ha sempre pensato che fosse un personaggio nascosto e sbloccabile ma non lo era, era esclusivamente un problema tecnico di programmazione. I fan hanno continuato a discuterne e infatti sono stati loro stessi a darle inizialmente il nome di Scarlet. Ora non è più un problema tecnico, è un personaggio reale e sarà disponibile poco dopo il lancio!"

Il prossimo personaggio atteso per un DLC è Kintaro. Netherrealm ha dichiarato che continuerà a lavorare sui contenuti scaricabili di MK fintanto che la gente continuerà a giocare. Vi ricordiamo che il titolo in questione verrà reso disponibile il 21 Aprile per Xbox360 e PS3.